foto athena,φωτογραφίες διαβατηρίου, ταυτότητας, διπλώματος ή γε

φωτογραφιες,διαβατηρια,photo studio,photography,video,wedding,baptism,Προσφορές

Rambo Full Movie Hd 1080p



Download: Rambo ->>> http://urllio.com/qdvww


Original Title: First Blood

Genge: Action,Adventure,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

John J. Rambo è un ex soldato delle forze speciali degli Stati Uniti che ha combattuto in Vietnam e ha vinto la Medal of Honor del Congresso, ma il suo tempo in Vietnam lo perseguita ancora. Quando arrivò a Hope, Washington, per visitare un amico, fu condotto fuori città dallo sceriffo William Teasel che insulta Rambo, ma ciò che Teasel non sa che il suo insulto fece arrabbiare Rambo fino al punto in cui Rambo divenne violento e fu arrestato. Mentre si trovava nella prigione della contea per essere ripulito, fugge e si scatena nella foresta per cercare di scappare dagli sceriffi che vogliono ucciderlo. Poi, come comandante di Rambo, il colonnello Samuel Trautman cerca di salvare sia il dipartimento dello sceriffo che Rambo prima che la situazione sfugga di mano.
John Rambo è un veterano del Vietnam disorientato. Sta facendo l'autostop da una città all'altra per vedere gli amici della guerra. Uno sceriffo cerca di fargli lasciare la città e quando rifiuta, lo arresta per vagabondaggio. Mentre è in prigione, un deputato si compiace di abusarlo. Rambo fugge mostrando le sue vecchie abilità di combattimento in Vietnam e si lancia nel bosco mentre lo sceriffo ei deputati cercano di trovarlo nel suo elemento. Le cose sfuggono di mano come il colonnello Trautman, il vecchio comandante di Rambo, sembra far luce sulla situazione.
First Blood è basato su un romanzo che, sebbene non abbia mai letto, differisce molto dalla versione cinematografica. Stallone è John Rambo, che entra in una piccola città del nord-ovest pacifico come un solitario brizzolato alla ricerca di un vecchio amico del Vietnam. Dopo aver appreso della morte del suo amico dall'Agente Orange la scorsa estate, Rambo vaga per la città in cerca di qualcosa da mangiare e viene immediatamente confrontato dallo sceriffo locale, Will Teasel, interpretato brillantemente da Brian Dennehey. Teasle personifica lo sceriffo iconico della piccola città, prepotente, arrogante, intriso di ego. Teasle tollera Rambo come un transitorio, offendendo in particolare la bandiera sulla giacca dell'esercito di Rambo, e rende chiaro che il suo tipo non è il benvenuto nel piccolo borgo bucolico che è incaricato di proteggere. A parte il suo passato in Vietnam, a questo punto si sa poco di Rambo, ma Stallone fa un mirabile lavoro nel catturare l'instabilità psicologica del suo personaggio che diventa più pronunciata mentre Teasle lo spinge di più. Ciò che ne consegue è un'escalation di tensioni che provoca l'arresto di Rambo, apparentemente per nulla più che sfidare la sua autorità a dettare chi può entrare e uscire nella sua città a cavallo.

Dopo il suo arresto, Rambo viene trattato brutalmente dai deputati locali. Ognuno è desideroso di impressionare lo sceriffo e manca della capacità morale e intellettuale di funzionare al di fuori del suo piccolo mondo. Vedono Rambo come un'opportunità per riaffermare il proprio potere su qualcuno che chiaramente, in virtù delle sue dimensioni e della sua autostima, ha potere su ciascuno di essi. La loro tattica per sottomettere e interrogare Rambo al confine con la tortura che spinge Rambo oltre il limite, scatenando l'istinto del guerriero coltivato in Vietnam. Rapisce rapidamente i deputati, e Teasle, ed effettua una fuga nelle montagne vicine. È qui che Rambo prepara il terreno per la sua guerra di un solo uomo, alle sue condizioni.

Dopo aver acceso questa tempesta di fuoco, e dopo Rambo dimostra più di una partita per i suoi vice mal istruiti e incompetenti che cercano di cacciare Giù, Teasle scopre chi è veramente Rambo e in cosa si è appena cacciato. Rambo è un ex Beret verde e destinatario della Medal of Honor del Congresso. Più tardi, dopo che la polizia di stato e la guardia nazionale sono state mobilitate per arrestare Rambo, il colonnello Sam Trautman arriva per volere dell'esercito per disinnescare la situazione. Trautman era l'ufficiale in comando di Rambo in Vietnam e fornisce un po 'più di intuizione all'uomo che Teasle considerava nient'altro che un vagabondo psicotico. Trautman ha reclutato e addestrato Rambo come membro di un gruppo elitario di soldati. Trautman, apparentemente vantandosi, informa Teasle solo con chi sta scherzando: un esperto con armi da fuoco, con coltelli, a mani nude, addestrato come una perfetta macchina da guerra. Aggiunge & quot; Non sono venuto qui per salvare Rambo da te. Sono venuto per salvarti da lui. & Quot; Diverse esplosioni, bossoli spesi, trappole esplosive e un paio di milioni di dollari di danni alla proprietà in seguito, Trautman convince Rambo ad arrendersi. Ma non prima di un appassionato monologo di Rambo che rivela l'anima tormentata e conflittuale dell'uomo ossessionato dal suo passato, che vive senza scopo in un mondo che non lo vuole.

First Blood rimane uno dei miei preferiti anche se molto di più avrebbe potuto essere fatto con esso. Stallone fa un buon lavoro con Rambo, ma non sarebbe stato la mia prima scelta. Stallone è un attore limitato che ha lasciato il segno come Rocky Balboa; un carattere nobile ma bidimensionale. Rocky funziona bene per Stallone data la mancanza di gamma emotiva e intellettuale, ma Rambo ha richiesto un po 'più di profondità e sfumatura per simpatizzare davvero con lui. Il ritratto di Stallone si presenta un po 'rigido e gelido, anche se non è chiaro che Rambo stia ancora lottando per mantenere la sua umanità. Alla fine del film lascia perdere la sua rabbia contro una società sprezzante di quanto nessuno dei due lo capisca, né apprezza i sacrifici che ha fatto per loro.Rambo è per molti aspetti un eroe, un uomo modellato in uno strumento di perfezione per un unico scopo, per combattere e vincere per uno scopo più grande. Ora che la guerra è finita, non ha luogo, non ha identità e solo il dolore persistente del passato. Il suo binario in lacrime alla fine racchiude il dolore di un soldato a cui nessuno importa dopo aver combattuto una guerra che nessuno voleva. Stallone ha sottolineato recentemente in un'intervista che il suo monologo alla fine di First Blood è probabilmente la miglior recitazione che ha fatto sul film. Tendo a essere d'accordo.

In un contesto più ampio, penso che la storia, a volte assolutamente incredibile, sia un commento sull'atteggiamento dell'America nei confronti del Vietnam e sul modo in cui ha gestito i soldati che sono tornati. In un senso microcosmico, questa piccola città hick rappresenta il disprezzo e l'apatia di una cultura che, all'epoca, era confusa e irritata per la propria identità e lotta per riconquistare il potere che aveva rinunciato alla sconfitta in Vietnam. Anche Rambo è arrabbiato e confuso, eppure non si è mai rivoltato contro il suo paese finché non si sono rivoltati contro di lui. Poi diede loro una guerra a cui non potevano credere. & quot; Era la TUA guerra! Mi hai chiesto, non te l'ho chiesto! & Quot ;.

Una nota interessante: nel romanzo Rambo muore alla fine. Il film avrebbe dovuto finire allo stesso modo con Rambo chiedendo a Trautman di sparargli piuttosto che lasciarlo marcire in una cella per anni. & quot; Mi hai fatto, mi uccidi. Me lo devi. & Quot; Ma è stato cambiato, per una serie di motivi, in particolare sequel, per permettere a Rambo di vivere. Questo finale è stato filmato e può essere visto su Youtube come un finale alternativo. In realtà è piuttosto buono.

Un film eccellente. Pensiero provocante, coinvolgente, ben recitato e ben diretto. Raccomando questo. Devo confessare che non avevo visto nessuno dei film di Rambo fino alla scorsa settimana. Ma poi è arrivata l'opportunità e ho visto First Blood.

Quello che mi aspettavo di vedere era un film assurdo di violenza senza senso, ma sono stato contento di capire che First Blood è in realtà un buon film. < br />
La performance di Sly Stallone nei panni di John Rambo è piuttosto buona. È stato criticato per la sua mancanza di dialogo, tuttavia, l'ho trovato coerente con il personaggio di Rambo. John Rambo (almeno nel primo sangue) non è un eroe onnipotente, è solo un essere umano con debolezze che ha il giusto addestramento militare.

È stata una sorpresa molto bella e la consiglio caldamente, in Infatti, l'unica cosa che odiavo del film era l'orribile canzone finale. Il regista, Ted Kotcheff, fa un buon lavoro con la violenza e la suspense, lavorando bene con il formato a schermo panoramico, e sembra pienamente consapevole delle implicazioni oscure e sovversive del materiale, anche se la sceneggiatura non gli permette di risolverli con successo. Disilluso veterano del Vietnam e berretto verde con una medaglia d'onore del Congresso, John Rambo ( Sylvester Stallone ) entra nella piccola città di Hope, Washington per prendere il cibo in una tavola calda ed è arrestato dallo sceriffo Will Teasle ( Brian Dennehy ) per essere un vagabondo e un piantagrane. A causa del disturbo post-traumatico da stress (PTSD), Rambo rivive ricordi dolorosi di essere torturato in un campo di prigionia durante la guerra del Vietnam e subisce abusi e maltrattamenti da parte del crudele Deputato Arthur Galt ( Jack Starrett ). Rambo scappa dalla stazione di polizia e fugge nel bosco. Cacciato da Teasle e dai suoi vice, Rambo usa la sua abilità di combattimento per sopraffare i deputati di Teasle e avvisare Teasle di lasciarlo in pace. Tuttavia, la Guardia Nazionale, la polizia di Stato e l'ex comandante di Rambo, il colonnello Sam Trautman ( Richard Crenna ) arrivano per aiutare nella caccia all'uomo e per chiedere a Rambo di fermare la violenza. Ben presto, la città diventa una zona di guerra mentre Rambo si prepara a vendicarsi di Teasle, provocando uno scontro violento. First Blood è anche un romanzo del 1972 del romanziere canadese-americano David Morrell. Il romanzo è stato adattato per il film dagli sceneggiatori Michael Kozoll e William Sackheim insieme a Sylvester Stallone. First Blood è stata seguita da tre sequel: Rambo: First Blood Part II (1985) (1985), Rambo III (1988) (1988), e Rambo (2008) (2008). Delmar morì di cancro causato dall'esposizione ad Agent Orange, un defoliante chimico (uccide la vita vegetale) usato nella guerra del Vietnam. Principalmente è stato spruzzato oltre 100.000 ettari di acri in modo da ridurre la quantità di copertura naturale utilizzata dall'esercito vietnamita del Nord e dal Vietcong. L'agente arancione è un noto cancerogeno, una sostanza che può causare il cancro negli esseri umani. A causa del PTSD, uno dei flashback che ha è di essere legato alla crocifissione e di essere tagliato sul petto con un grosso coltello durante il suo periodo in Vietnam. Quando Ward si avvicina a lui con il rasoio, Rambo viene immediatamente respinto in Vietnam e torturato e combattuto ferocemente per difendersi. L'esercito degli Stati Uniti ha inviato il colonnello Trautman, perché credevano che sarebbe stato l'unico uomo che avrebbe potuto fermare Rambo e che sarebbe stato in grado di aiutare il dipartimento dello sceriffo e la guardia nazionale a "disinnescare" & quot; lui. La motivazione di Trautman, tuttavia, era quella di salvare Teasle e il suo popolo dall'essere ucciso da Rambo e ragionare con Rambo per fermare la violenza. Per & quot; disegnare il primo sangue & quot; significa colpire per primo per ottenere il vantaggio contro un avversario. Rambo è stato maltrattato, maltrattato e minacciato da Teasle, Galt e altri deputati, quando Teasle lo ha arrestato erroneamente per essere un "vagabondo". Lo hanno abusato fisicamente colpendolo alla schiena con il bastone, spruzzandolo con un tubo dell'acqua ad alta pressione mentre era nudo e ha cercato di asciugarlo rasandolo con un rasoio mentre lo tratteneva con un bastone premuto contro la sua gola, il tutto partì Il PTSD di Rambo lo ha fatto impazzire. Uno. (A meno che non siano contate le morti di tre cani). L'unica morte si verifica quando Galt cade accidentalmente da un elicottero mentre tenta di sparare e uccidere Rambo. Il colonnello Trautman impedisce a Rambo di uccidere Teasle e gli mostra che l'intera stazione di polizia è circondata da oltre 200 uomini e molti M-16. & quot; Questa missione è finita & quot; dice a Rambo, avvertendolo che non c'è speranza di fuggire vivo. & quot; Non è finita & quot; Rambo grida e inizia ad abbattere. Dice a Trautman come è stato da quando è tornato dal Vietnam, non è riuscito a tenere un lavoro, ha protestato, ha chiamato & quot; babykiller! & Quot; ecc. Mentre Trautman ascolta senza parole, un Rambo piangente racconta la storia di come il suo amico Joey è stato distrutto quando ha aperto una scatola di scarpe da spiaggia che ha acquistato da un ragazzo a Saigon. Poi si rompe completamente e singhiozza mentre Trautman lo stringe tra le sue braccia. Nella scena finale, Trautman e due guardie guidano Rambo dalla stazione di polizia, oltre un'ambulanza in cui Teasle viene caricato, e in fondo alla strada. Durante la guerra del Vietnam, Rambo ei suoi amici erano in un bar a Saigon. Un ragazzo che portava una scatola di scarpe lucenti chiedeva a Rambo e al suo amico Joey se volevano acquistare la scatola di lucidatura delle scarpe o far lucidare gli stivali al ragazzo. Rambo declinò e andò a prendere un paio di birre. Joey ha detto, & quot; Sì & quot ;, ma la scatola era stata cablata con esplosivi. Quando il ragazzo aprì la scatola, esplose, ferendo gravemente Joey. Rambo teneva Joey tra le braccia e cercava di tenerlo insieme: probabilmente l'esplosione non solo aveva soffiato via le gambe di Joey, ma avrebbe potuto aprirgli l'addome, provocando la fuoriuscita dei suoi organi interni. Joey stava urlando e disse a Rambo, & quot; voglio andare a casa! & Quot; e che voleva guidare la sua Chevy. Joey è morto per le sue ferite e Rambo è stato profondamente traumatizzato dalla morte del suo amico. Ha sofferto di incubi su di lui e non ha mai parlato a nessuno di quello che è successo a Joey prima di raccontarlo a Trautman. Nel finale originale, dopo Rambo ha il suo esaurimento nervoso. Rambo decide che vuole morire. Dà a Trautman la sua pistola e dice a Trautman di ucciderlo. Trautman rifiuta, quindi Rambo afferra la pistola di Trautman e si spara. Rambo muore dalla ferita da arma da fuoco, e Trautman si allontana e lascia la stazione di polizia.Il finale originale è stato mostrato in una proiezione di prova, ma al pubblico del test non piaceva vedere il suicidio di Rambo, perché il pubblico era stato molto dalla parte di Rambo e voleva vederlo dal vivo. Di conseguenza, il finale è stato cambiato in Rambo arrestato. Rambo ritorna nella città dove è iniziata la sua guerra con Teasle e viene cacciato da Teasle e Trautman. Teasle prende di sorpresa Rambo e gli spara nel petto ma viene ferito allo stomaco dal fuoco di risposta. Un Rambo morente fa un ultimo tentativo di fuga dalla città. Rambo decide di suicidarsi facendo detonare un candelotto di dinamite dal suo corpo. Ma Teasle lo sta seguendo e continua a combattere. Rambo spara a Teasle e lo colpisce ma è deluso dal fatto che abbia perso la sua possibilità di una morte decente ed è troppo debole per accendere la miccia della dinamite. Rambo viene successivamente colpito alla testa da Trautman e ucciso. Trautman dice a Teasle che ha ucciso Rambo e Teasle muore dalle sue ferite. Chief Art Galt era amico di Teasle e Teasle saltò in modo sbagliato alla conclusione che Rambo uccise Galt quando cadde dall'elicottero e promise di vendicarlo. C'erano troppe persone in giro e le probabilità erano troppo alte che Galt potesse aver ucciso o ferito un civile innocente. & quot; Se non voli bene questa cosa, giuro su Dio che ti ucciderò & quot ;. In altre parole, Galt flat out ha minacciato di uccidere il pilota se non avesse tenuto l'elicottero fermo per poter uccidere Rambo. Galt: Colpisci la faccia durante il combattimento e poi cade da un elicottero e muore quando Rambo lancia una roccia sul parabrezza

Lester: Naso rotto

Orval : Colpo alla gamba

Mitch: Stabbed nella parte posteriore della gamba

Ward: Primo calcio all'inguine durante il combattimento di blocchi cellulari, poi Rambo si rompe o si disloca sulla spalla e poi viene accidentalmente colpito da Balford

Balford: corre nella trappola esplosiva di Rambo e viene impalato in entrambe le gambe

Singleton: legato ad un albero
Teasle: il primo Rambo tiene il coltello sul collo di Teasle dandogli un taglio profondo, poi viene colpito a entrambe le gambe e cade attraverso un soffitto di vetro.

6a5bcca1a6

Monsters full movie hd 1080p download kickass movie
Eh! Pururun's Debutante Declaration Samurai Charm School movie mp4 ...
italian movie dubbed in italian free download Iancu Jianu, zapciul
Fate's Right Hand sub download
Unforgiven full movie hd download
Kaori ga katte kita full movie in italian 720p
the Water Rustlers full movie in italian free download
The The Night of the Two-Legged Buffalo
Peace Out download
BEAST INSIDE full movie download in italian

Views: 2

Comment

You need to be a member of foto athena,φωτογραφίες διαβατηρίου, ταυτότητας, διπλώματος ή γε to add comments!

Join foto athena,φωτογραφίες διαβατηρίου, ταυτότητας, διπλώματος ή γε

© 2018   Created by foto athena,φωτογραφίες ,video..   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service